I furti negli appartamenti, specie in grandi metropoli come Milano, sono in crescente aumento. Secondo la relazione della Procura Generale del capoluogo lombardo, le denunce presentate per furti nelle abitazioni sono aumentate del 149% ovvero sono passate dalle 7.000 denunce del 2016-2017 alle 19.000 del 2017-2018.
Il dato è piuttosto allarmante tanto da rendere l’installazione di un impianto antifurto casa una esigenza a cui quasi non è possibile rinunciare.
Quello che però accade oggi ancora sempre più frequentemente è il fatto di decidere di installare un sistema di sicurezza nella propria abitazione soltanto quando si è subito un furto o comunque un tentativo di effrazione, quando in realtà la scelta andrebbe fatta in maniera preventiva, ovvero proprio per evitare che ciò avvenga.
Pertanto è importante affidarsi ad un’azienda seria ed affidabile come Overnet srl per l’installazione di un antifurto casa in grado di proteggere le nostre mura domestiche sempre, di giorno quando siamo presenti in casa oppure assenti in quanto al lavoro e di notte quando dovremmo dormire sonni tranquilli.